Zanini SpA & ICM Components: produzione a 360° per il settore della porta e del mobile 100% Made in Italy.
Zanini ha le maggiori certificazioni di qualità e sostenibilità,tra le quali spiccano ISO 9001 ed FSC.
Home » Semilavorati e Componenti
Zanini produce 500.000 ante all’anno, di cui 200.000 porte, destinate a diversi mercati nazionali e internazionali. Dal 2017, con il controllo societario di ICM SpA, l’intero ciclo produttivo delle porte in legno è stato ricondotto all’interno degli stabilimenti della proprietà. Il know-how di ICM vanta una gamma pressoché infinita di profili e componenti per il settore del mobile e del serramento che, unito alla flessibilità della produzione Zanini, garantisce un servizio di customizzazione a 360°, nelle soluzioni e nelle finiture.
I pannelli prodotti da Zanini possono essere tamburati o con riempitivo in truciolare, con o senza battute, con diverse soluzioni di finitura, pannelli ferrati secondo le esigenze del cliente, con caratteristiche di resistenza al fuoco, abbattimento acustico, resistenza all’umidità. ICM produce coprifili, stipiti e accessori quali fermavetri, battiscopa, imbotti di allargamento, profili di battuta, kit per porte scorrevoli e altre componenti, il tutto in varie forme,materiali e finiture.
L’attenzione alla questione ambientale è garantita dalle certificazioni aziendali e di prodotto che Zanini e ICM vantano. Materiali a bassa emissione di formaldeide, legno certificato FSC o PEFC, finiture e vernici BIO/ECO Friendly, unite all’impiego di energie rinnovabili per la produzione di energia all’interno degli stabilimenti, oltre a garantire la salvaguardia ambientale, migliorano la qualità del prodotto e degli ambienti di lavoro.
Produzione industriale 100% Made in Italy
Per il settore del mobile e del serramento
Scopri gli stabilimenti del gruppo
Compila il form qui a lato per richiedere informazioni relative ai nostri prodotti. Ti contatteremo al più presto per rispondere alla tua richiesta.
Messaggio
Trattamento dei dati e Privacy
Trattamento dei dati e Privacy - regolamento 679/16 e D.Lgs 196/03. In riferimento al trattamento dei dati secondo la legislazione vigente e il GDPR (regolamento 679/16) e D. Lgs 196/03 si precisa che il trattamento dei dati forniti sarà finalizzato esclusivamente per i servizi richiesti dal cliente e dagli interessati con i quali viene in contatto